Sotto

L’appartamento che si compone di una camera da letto matrimoniale (o due singoli), un bagno ed una cucina con salotto, è su un unico piano ed è stato progettato per essere utilizzato da persone con disabilità o meno.
La camera da letto presenta molti punti luce, è dotata di televisione e cassettiere per riporre i vestiti e di un letto elettrico, che mediante l’utilizzo di telecomandi può essere rialzato o abbassato a piacere, di televisione e cassettiere per riporre i vestiti.
Nel bagno, sanitari e doccia sono accessoriati per persone con disabilità. Nel disimpegno c’è un ampio armadio a muro accessibile.
La stanza principale, in cui si trova la cucina, è molto illuminata, presenta un divano che in caso di necessità può essere utilizzato come divano letto matrimoniale, è fornita di televisione e di un tavolo da pranzo allungabile. La cucina, accessibile, presenta angolo cottura a induzione ed un piano di lavoro che termina con frigorifero e freezer.
L’entrata, dall’ampia terrazza privata leggermente rialzata (tre gradini) rispetto al pavimento dell’appartamento, è resa accessibile, in caso di necessità, da un montascale. La terrazza è arredata di un tavolo con sedie ed ombrellone per i mesi estivi.
L’appartamento è fornito di riscaldamento a pavimento e connessione wi-fi.

Sopra

L’appartamento, che si compone di una camera da letto matrimoniale, un bagno ed una cucina con salotto, è su un unico piano ed è stato progettato per essere utilizzato da persone con disabilità o meno.
La camera da letto presenta molti punti luce, è dotata di televisione, ampio armadio e cassettiera per riporre i vestiti e di un letto elettrico, che mediante l’utilizzo di telecomandi può essere rialzato o abbassato a piacere, anche rispetto al piano orizzontale.
Nel bagno, sanitari e doccia sono accessoriati per persone con disabilità. Nel disimpegno c’è un ampio armadio a muro accessibile.
La stanza principale, in cui si trova la cucina, è molto illuminata, presenta un divano che in caso di necessità può essere utilizzato come divano letto (due singoli o matrimoniale), è fornita di televisione e di tavolo da pranzo. La cucina, accessibile, presenta angolo cottura a induzione, un piano di lavoro che termina con frigorifero e freezer ed è fornita di uno scolapiatti elettrico a movimento verticale.
L’entrata principale è dall’ampia terrazza privata, che è arredata con un tavolo con sedie ed ombrellone per i mesi estivi.
L’appartamento è fornito di riscaldamento a pavimento e connessione wi-fi.